Quantcast
Channel: Savona – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 30829

Sincro: Cerruti e Ferro nel “Duo Free” accedono all’ennesima finale col sesto punteggio

$
0
0

Savona.  Linda Cerruti e Costanza Ferro concedono il bis. Dopo la finale col duo tech, raggiungono anche quella col duo free. E con entusiasmo più che giustificato. Nei lunghi preliminari di questa mattina (37 coppie in acqua) si sono classificate seste  davanti alle canadesi Kopcik e Leclair con 89.630 (44.870 di merito tecnico e 44.800 di impressione artistica).

Il Canada è attaccato di un nulla (89.620) ma pur sempre alle spalle e le giapponesi Adachi Yumi e Inui Yukiko sono quinte a meno di due punti (91.470). Davanti a tutte le campionesse del mondo del tech, le russe Kocesnichenko e Romashina, con 97.230. La finale c’è giovedì 25 luglio alle 19.

E, intanto, ieri l’Italia del “team tech” nella finale a dodici di ieri, hanno chiuso ieri al sesto posto. In acqua, tra le altre le savonesi Camilla Cattaneo, Giulia Lapi, Danila Schiesaro che, con le compagne Elisa Bozzo, Beatrice Callegari, Manila Flamini, Mariangela Perrupato e Sara Sgarzi (riserve Francesca Deidda e Alessia Pezone) si sono classificate alle spalle del Canada.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 30829

Trending Articles