Savona. Domani, martedì 18 marzo, in occasione della festa patronale di Savona e della processione diretta a Santuario, il servizio da e per la località sarà potenziato.
In aggiunta alle normali corse della linea Savona-Santuario, TPL metterà a disposizione altri sette autobus urbani in partenza da piazza Mameli.
La fascia oraria di utilizzo dei bus aggiuntivi andrà dalle ore 7,25 alle ore 18,30 circa. Gli orari di partenza delle singole corse saranno cadenzati a seconda del flusso dell’utenza e dell’orario di partenza della processione.
Il percorso di andata transiterà, effettuando le stesse fermate della linea, attraverso piazza Mameli, piazza Saffi, Lavagnola, Santuario. Al ritorno, invece, passando per Santuario, Lavagnola, via Torino, piazza Mameli.
Al fine di garantire un ottimale funzionamento del servizio, soprattutto in base agli orari di maggior affluenza, il personale di verifica e controllo TPL sarà a disposizione per la gestione diretta sul campo e le informazioni ai cittadini.
Per l’occasione, gli utenti eventualmente sprovvisti di biglietto potranno acquistarlo dal personale di verifica TPL prima di salire sugli autobus (solo per la linea Savona-Santuario) a prezzo non maggiorato.