Savona. Un pomeriggio dolce di solidarietà è quello che si preannuncia per domenica, sulla bellissima costa delle Fornaci di Savona, presso i Bagni Marinella. Una giuria selezionata premierà la torta più bella tra tutte quelle preparate dai partecipanti, appassionati dilettanti e professionisti, riuniti in nome della competizione e della beneficenza.
La manifestazione, giunta alla sesta edizione, permetterà infatti di sostenere le attività di AltroDomani Onlus che si batte contro le malattie neuromuscolari e come già avvenuto lo scorso anno, al termine della gara, le fette di tutte le torte saranno distribuite allo scopo di raccogliere fondi per i progetti dell’Associazione per ricerca, assistenza e promozione sociale.
Sarà presente un punto informativo per contatti e maggiori approfondimenti. L’iscrizione è gratuita e aperta a tutti e ci saranno premi per le prime tre torte classificate. Inoltre è possibile approfittare dell’evento per concedersi una intera giornata di mare: i bagni Marinella mettono a disposizione per l’occasione ombrelloni, sdraio e lettini a prezzi speciali fino ad esaurimento.