Quantcast
Channel: Savona – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 30829

“Un mio amico vuole togliersi la vita”: avvisa la Questura, gli agenti scongiurano il suicidio

$
0
0

Savona. Ancora un caso di suicidio scongiurato, dopo quelli avvenuti nei giorni scorsi a Toirano. E’ accaduto ieri, questa volta a Savona.

Nel pomeriggio un giovane si è presentato al Corpo di guardia della Questura chiedendo l’intervento della Volante in quanto poco prima un suo amico, tramite sms, gli aveva comunicato la propria intenzione di togliersi la vita.

In Questura era presente un agente che, pur avendo poco prima terminato il proprio turno di servizio, si è immediatamente attivato, prima raccogliendo tutte le informazioni necessarie per rintracciare il giovane, quindi avvisando la Squadra Volante e prodigandosi egli stesso per raggiungere il ragazzo nel più breve tempo possibile.

Il giovane è stato quindi rintracciato, rassicurato dagli operatori e convinto a desistere dai suoi propositi, quindi è stato accompagnato al pronto soccorso per le cure del caso.

La fiducia riposta dall’amico nella polizia e la pronta risposta di quest’ultima hanno quindi consentito di dare alla vicenda una conclusione positiva.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 30829

Trending Articles