Quantcast
Channel: Savona – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 30829

Pd, il segretario Epifani sul Governo: “Basta fibrillazioni, fare cose di sinistra”

$
0
0

Liguria. “E’ ora di finirla di creare fibrillazione. Il governo deve essere messo in condizione di operare bene per il Paese”. Lo ha detto Guglielmo Epifani, segretario del Pd, al suo arrivo a Genova per la festa nazionale democratica, rispondendo a una domanda sul vertice del Pdl a Palazzo Grazioli.

“Tenere il governo tutti i giorni sulla corda – ha aggiunto- e’ un atto di irresponsabilità”.

“Questo governo – ha continuato – deve fare cose di sinistra, in parte le ha fatte, continuerà e dovrà farne ancora di più”. “Non mi interessa – ha detto poco prima dell’inaugurazione della festa nazionale del Pd – quello che dicono gli altri, il punto è quello che noi pensiamo e che il governo deve riuscire a fare, questo è il vero punto. E’ inutile girarci attorno: si deve mettere il governo nelle condizioni di fare il bene del Paese”.

Una battuta anche su Matteo Renzi: “Voi giornalisti vi appassionate troppo alle sfide. A Genova si apre una festa, in un’altra festa c’è un altro intervento: abbiamo la fortuna di avere tante personalità in grado di dare forza al nostro partito e siamo contenti di questo”.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 30829

Trending Articles