Quantcast
Channel: Savona – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 30829

Stalker 71enne interrogato oggi in tribunale: non risponde al gip

$
0
0

Savona. E’ stato interrogato oggi in tribunale, dal giudice Fiorenza Giorgi, l’uomo di 71 anni arrestato per il reato di stalking dalla polizia di Savona, personaggio già con precedenti e colpito da molteplici denunce da parte dell’ex moglie.

Giuseppe S. si è avvalso della facoltà di non rispondere. E’ stato assegnato agli arresti domiciliari. Sin dal 2009 a carico dell’uomo era stato disposto un divieto di avvicinamento alla donna.

Il 71enne si è inventato una fantomatica fuga di gas nell’abitazione della ex coniuge e, al seguito di un tecnico, si è presentato nell’appartamento della signora in piazza Mameli: si è fatto aprire ed è entrato dentro, contravvenendo così al provvedimento che lo costringeva a starne lontano.

Ne è nata così una lite. L’uomo ha allertato la polizia chiamando il 113, sostenendo di essere stato aggredito dalla donna. Sono intervenuti gli agenti della squadra volante che hanno ricostruito l’accaduto scoprendo che, invece, era stato lo stesso 71enne, durante la mattinata, a minacciare di morte l’ex moglie per telefono.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 30829

Trending Articles