Quantcast
Channel: Savona – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 30829

Calcio, Lega Pro: il Savona ufficializza l’arrivo di Claudio Pani

$
0
0

Savona. Primo rinforzo per il Savona Fbc nel calciomercato invernale. In biancoblù giocherà il centrocampista Claudio Pani, che aveva iniziato la stagione nel Piacenza, in Serie D.

Nato nel 1986 a Cagliari, Pani è cresciuto calcisticamente nei rossoblù locali, coi quali ha esordito in Serie A nella stagione 2005/2006. Tutta la sua carriera si è svolta tra la Serie B (con Modena e Triestina) e la Prima Divisione (con Pistoiese, Lucca e Piacenza) per un totale di 121 presenze e due gol segnati.

L’anno passato ha giocato in Seconda Divisione col Casale e ha affrontato il Savona nel match giocato in terra piemontese alla seconda giornata del girone di ritorno, conclusosi sullo 0-0.

Ottimo sia in interdizione che nella costruzione del gioco, gioca preferibilmente nella zona centrale di centrocampo.

Nel frattempo, la società ha lanciato l’operazione “Mezzo Abbonamento”, che partirà martedì 7 gennaio.

Il girone di ritorno vedrà appodare sul rettangolo verde del Bacigalupo le squadre più blasonate di tutto il girone: nell’ordine arriveranno Pavia, Cremonese, Pro Vercelli, San Marino, Carrarese, Vicenza, Virtus Entella e Lumezzane.

Ecco quindi un’occasione per non perdere neanche una di queste cruciali sfide, con in palio per gli striscioni un posto nei playoff per la Serie B: acquistare subito il pacchetto delle otto partite al prezzo di sei.

Per aderire all’operazione “Mezzo Abbonamento” è sufficiente essere possessori di una personale Supporter Card. Per chi ne fosse sprovvisto è possibile sottoscriverla al momento al prezzo di 6 euro (e avrà poi validità 5 anni), presentando un documento d’identità valido (carta d’identità, passaporto, patente).

La segreteria dello stadio Valerio Bacigalupo, ingresso lato via Chiabrera, sarà aperta martedì 7 gennaio ore (15,30-18,30), giovedì 9 gennaio ore (9,30-12,30), venerdì 10 gennaio ore (15,30-18,30), sabato 11 gennaio ore (9,30-12,30 e 15,30-18,30), domenica 12 gennaio ore (9,30-12,30).


Viewing all articles
Browse latest Browse all 30829

Trending Articles