Savona. “Sposi metropolitani”. E’ il nome dell’evento organizzato da Laura Chiara di “Indaco grafica & pubblicità” in collaborazione con la wedding planner Valeria Varaldo e che si svolgerà sabato 11 gennaio a Savona in via Verzellino, dalle 10 alle 19.
L’evento, che vedrà coinvolte numerose attività che offrono prodotti e servizi per il matrimonio, parte dall’idea che questo nome “potesse dimostrare, a tutti coloro che stanno pensando o che devono organizzare il loro matrimonio, che cio’ è possibile anche nella semplicità di pochi passi, senza dover necessariamente percorrere chilometri e chilometri o recarsi addirittura fuori regione per organizzare al meglio il giorno più bello della loro vita”.
“La nostra città, pur non essendo una metropoli, offre un’infinità di proposte, idee e riserva tante sorprese a tutti coloro che sono alla ricerca di prodotti e servizi originali ed esclusivi. Tutti i futuri sposi che parteciperanno all’iniziativa saranno allietati da sottofondo musicale, dolcetti di assaggio per le loro nozze e una pausa caffè gentilmente offerta. Inoltre le aziende partecipanti all’evento hanno riservato tante sorprese e promozioni per gli ospiti” spiega l’organizzatrice.