Quantcast
Channel: Savona – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 30829

Savona, deceduto il portuale Massimiliano Monti: salma a disposizione del magistrato

$
0
0

Savona. E’ stato dichiarato ufficialmente deceduto Massimiliano Monti, il portuale di 41 anni in coma dal 2 agosto scorso in seguito all’emorragia cerebrale dovuta all’incidente con il suo motorino in via Vittorio Veneto.
Le sue condizioni si sono ulteriormente aggravate ieri mattina, e per Massimiliano non c’è stato nulla da fare: prima la morte cerebrale ed in seguito, passate le sei ore di osservazione da parte dello staff medico, il decesso del 41enne savonese, che era ricoverato presso il reparto di Rianimazione dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Ora la salma verrà trasferita presso l’obitorio del nosocomio savonese a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il pm della Procura di Savona Danilo Ceccarelli, dopo la morte dell’uomo, deciderà domani se disporre o meno l’autopsia nell’ambito dell’indagine aperta sul fatale incidente.

Il 2 agosto scorso, il portuale (socio della Compagnia Pippo Rebagliati) stava viaggiando su una Yamaha Xmax e si è schiantato contro una Ford Fusion che stava svoltando in via Boito. Il contraccolpo lo ha sbalzato dalla sella ed è finito sotto le ruote della vettura. L’impatto ha provocato la frattura della base cranica. Le sue condizioni sono apparse subito gravi, e vano è stato l’intervento chirurgico cui era stato immediatamente sottoposto.

Massimiliano, detto “Bubu”, è molto conosciuto in città anche per il passato da calciatore in diverse società dilettantistiche savonesi.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 30829

Trending Articles