Quantcast
Channel: Savona – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 30829

Dopo lite con ex convivente spara 10 colpi di pistola: savonese denunciato per tentato omicidio

$
0
0

Savona. Dopo una furibonda lite con la sua ex convivente ha pensato bene di prendere la sua pistola ed esplodere almeno una decina di colpi contro un muro e in aria, arrivando a perforare due finestre di due abitazioni. L’episodio si è verificato ieri sera e sono stati gli abitanti di via Moizo, nel quartiere savonese della Fontanassa, ad allertare la polizia.

Ad alcuni residenti sembravano dei petardi, ma non per altri che hanno prontamente riferito agli agenti che si trattava di veri e propri colpi di pistola. Sul posto sono intervenute le pattuglie delle Volanti e della Squadra Mobile della Questura di Savona, che hanno cominciato a raccogliere i bossoli dell’arma e avviare le indagini del caso.

Questa mattina sono risaliti al responsabile, N.S., del ’65, incensurato, che ha confessato agli agenti di aver sparato per rabbia e nervosismo, dopo una lite con la sua ex convivente, anche lei savonese. La casa dell’uomo è stata perquisita: la pistola utilizzata per esplodere i colpi sembra anch’essa regolare. Tuttavia nei suoi confronti è scattata una denuncia per il reato di tentato omicidio.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 30829

Trending Articles