Quantcast
Channel: Savona – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 30829

Trovato con 69 dosi di eroina: 34enne rumeno arrestato per spaccio

$
0
0

Savona. E’ stato arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti un cittadino rumeno di 34 anni, iniziali M.N., con precedenti per porta abusivo di armi. L’uomo è stato notato da una pattuglia dei carabinieri all’altezza degli ex cantieri Solimano a Savona: alla vista dei militari il 34enne ha cercato di cambiare strada repentinamente ma è stato fermato poco dopo, in via Nizza, per un controllo.

Nel corso della perquisizione, oltre ad uno spray urticante, sono saltate fuori ben 69 dosi di eroina, “palline” di droga pronte per essere smerciate sulla piazza savonese, del valore di alcune migliaia di euro. Nei confronti del rumeno i carabinieri hanno quindi fatto scattare l’arresto: ora il 34enne si trova rinchiuso in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Da una prima stima dello stupefacente sequestrato, un totale di 52 grammi, delle 69 dosi trovate in possesso al rumeno se ne sarebbero potute ricavare, una vota suddivisa e tagliata l’eroina, un totale di 200 dosi per lo spaccio al dettaglio.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 30829

Trending Articles